Dal progetto “Work Experiences Europe” 30 tirocini formativi all’estero

Data e ora: Pubblicato il: 1 Luglio 2011 in Magazine

Luogo: da

Dettagli Post Magazine

 width=Opportunità di formazione per 30 giovani residenti in Toscana, scadenza iscrizioni il 18 luglio 2011 alle ore 13.00.

La Regione Toscana e Cedit – Centro diffusione imprenditoriale della Toscana (s.cons.r.l.) in attuazione del Por Fse obiettivo  2 2007-2013, asse Transazionalità- interregionalità, e del decreto dirigenziale n. 838 del 17/02/2011 di approvazione della graduatoria, informano che saranno attivati tirocini formativi all’estero gratuiti per 30 allievi, della durata di 13 settimane nel periodo settembre-dicembre 2011.

Obiettivo dei tirocini è sostenere l’acquisizione di competenze professionali e linguistiche di giovani toscani. I paesi  e sedi di destinazione sono Irlanda (Dublino) 10 beneficiari, Francia (Bordeaux) 6 beneficiari, Spagna (Siviglia) 7 beneficiari, Gran Bretagna (Totnes) 7 beneficiari.

Per tutti i dettagli del bando, scheda di candidatura, requisiti e destinatari, attività previste, domanda di iscrizione, modalità di selezione,  le caratteristiche dei tirocini e informazioni vai alla pagina dedicata di Cedit.

Condividi sui social:

Categoria post: Mobilità all'estero Categoria: #diplomati Categoria: #disoccupati Categoria: #giovani Categoria: #laureati Categoria: #prima occupazione Categoria: #tirocini all'estero